Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale

Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta “olistica” al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell’uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti.
Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi.
Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative – oltre ad alcuni case study – pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l’ultizzo delle due piattaforme di Ads.

Acquista su Amazon:
“Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell’advertising nel marketing omnicanale”
di Andrea Testa (Autore), Carmelo Samperi (Autore)
Copertina flessibile: 200 pagine
Editore: Hoepli (10 aprile 2020)
Collana: Digital Marketing Pro
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8820396467
ISBN-13: 978-8820396466

Andrea Testa, Product Expert di Google Ads dal 2010, insegna allo IULM e ha pubblicato con Hoepli Digital marketing con Adwords.

Hai bisogno di assistenza sui tuoi progetti di Intelligenza Artificiale, Arte Generativa, Siti Internet, WordPress, Produzioni Video, Software Open Source?
Parla con noi:
la Redazione è operativa da lunedi a venerdi (10-13/16-19, festività escluse):
375 5204559

Carmelo Samperi, docente di Social Media Marketing presso lo IULM, ha focalizzato i suoi studi sulle tendenze e sulle modalità di utilizzo dei canali social.

Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale